FAQ: Sono un utente del servizio Fisconline in possesso della password iniziale e del pincode ma non riesco a ripristinare la password tramite la funzione Ripristina Password, anche se i dati inseriti sono corretti. Cosa devo fare? - FAQ: Sono un utente del servizio Fisconline in possesso della password iniziale e del pincode ma non riesco a ripristinare la password tramite la funzione Ripristina Password, anche se i dati inseriti sono corretti. Cosa devo fare?

Dettaglio Faq intestazione

Dettaglio Faq Faq

Aggregatore Risorse

È probabile che l’abilitazione al servizio non sia più valida. Si ricorda che la registrazione al servizio Fisconline scade il 31 dicembre del secondo anno successivo a quello di ultima utilizzazione; ovvero, nel caso in cui rimanga del tutto inutilizzato dopo l’assegnazione, scade il 31 dicembre del secondo anno successivo a quello di rilascio.

Se sei titolare di partita IVA attiva, oppure una persona fisica già autorizzata ad operare in nome e per conto di altri soggetti (gestori incaricati o operatori incaricati), puoi chiedere la disabilitazione dell’utenza e, successivamente, una nuova registrazione al servizio Fisconline

Per i cittadini, dal 1° marzo 2021, non è possibile richiedere nuove credenziali Fisconline.

Ricorda che l’accesso ai servizi on line dell’Agenzia può essere effettuato con l’identità SPID o con la Carta di identità elettronica (CIE) o con la Carta Nazionale dei Servizi (CNS).


Web Content Survey Portlet